Sifa
Sifa
Mobili bar designers
Designers
I designers d'interni, nell'elaborare l'arredamento adatto per un locale pubblico, non si affidano esclusivamente alla loro creatività ed alle precedenti esperienze ma valutano attentamente il progetto nella sua peculiarità contemplando variabili determinanti quali la localizzazione geografica, il target d'utenza, la disponibilità di spazio, le tendenze della moda e la necessità di distinguersi nello stile.
Importante sopra ogni cosa è però l'idea che il cliente ha del suo locale, le personali esigenze e le sue aspettative. Queste indicazioni fondamentali vengono poi tradotte e trasferite in un progetto virtuale applicabile con le tecniche rendering 3D. Il cliente ha così la facoltà di vedere se l'arredamento, prima ancora che venga concretamente realizzato, sia conforme con ciò che egli ha in mente e può dunque apportarvi modifiche o correzioni nonché richiedere una precisa pianificazione dei tempi e dei costi di produzione dei mobili bar.

© 2017 SIFA - Divisione Frigomeccanica S.r.l. Via Albertario 77, 61032 Bellocchi PU - PI: IT00651360679 | Site map | Codice CSS validato (Cascading Style Sheet) Codice XHTML validato (Extensible HyperText Markup Language)Rosso Zingone Web Agency Rosso Zingone