Sifa
Sifa
Arreda il tuo locale con Ramses
certificazioni
I prodotti SIFA possiedono i seguenti marchi internazionali: CE; IMQ; ETL c-us; ETL sanitation; GOST.
Mentre il CE è obbligatorio, per il mercato europeo, ed è una autocertificazione da parte del produttore che dichiara di costruire il prodotto conformemente alle norme, gli altri sono volontari e certificati.

Avere un marchio certificato significa non solo che il produttore costruisce in conformità alle diverse norme ma che la produzione è verificata e controllata da un istituto competente che garantisce mediante visite ispettive periodiche. Tutti i prodotti vengono inoltre testati prima della spedizione e vengono corredati di apposito Certificato di Collaudo.


MARCHIO CE
ce
Il marchio CE è obbligatorio nei paesi membri dell'Unione Europea.
Attraverso la marcatura CE il produttore dichiara che il singolo prodotto è conforme alle norme generali relative alla sicurezza incluse nella direttiva sulla marcatura CE. Nel particolare tutti i prodotti SIFA sono conformi alla direttiva sulla compatibilità elettromagnetica.

MARCHIO IMQ
imq
Il marchio IMQ è volontario ed è riconosciuto nei paesi membri dell'Unione Europea. È un marchio sulla sicurezza che certifica la conformità dei prodotti elettrici ai requisiti delle norme CEI.
I prodotti più significativi sono certificati con questo marchio.

MARCHIO ETL c-us
etl safety
Il marchio ETL c-us è volontario ed è riconosciuto negli Stati Uniti e nel Canada. È un marchio sulla sicurezza che certifica la conformità dei prodotti ai requisiti delle norme UL (Stati Uniti) e CSA (Canada). I prodotti più significativi sono certificati con questo marchio.

MARCHIO ETL sanitation
etl sanitation
Il marchio ETL sanitation è volontario ed è riconosciuto negli Stati Uniti e nel Canada. È un marchio sulla compatibilità alimentare e certifica la conformità dei prodotti ai requisiti della norma NSF. I prodotti più significativi sono certificati con questo marchio.

MARCHIO GOST
gost mod
La certificazione GOST è volontaria ed è riconosciuta in Russia. È un marchio che certifica la conformità dei prodotti ai requisiti richiesti sia dalle norme di sicurezza (norme IEC con deviazioni russe), sia dalle norme sulla compatibilità elettromagnetiche e sia dalle norme sulla compatibilità alimentare. I prodotti più significativi sono certificati con questo marchio.

© 2017 SIFA - Divisione Frigomeccanica S.r.l. Via Albertario 77, 61032 Bellocchi PU - PI: IT00651360679 | Site map | Codice CSS validato (Cascading Style Sheet) Codice XHTML validato (Extensible HyperText Markup Language)Rosso Zingone Web Agency Rosso Zingone